sabato 14 gennaio 2017

perugino e fili contati

POST 653

SALVE RAGAZZE

In questi giorni il gelo ci ha messo in difficoltà 
ma nulla ci ferma .

I lavori di ricamo di questa  settimana sono pronti ma non sono stati finiti  però ve li faccio vedere lo stesso
Primo lavoro tasca per una borsa 

punto perugino con finiture diversa 
non l'ho potuta cucire mi manca il tessuto adatto in settimana vado in città e spero di risolvere il problema 





A natale ho ricevuto come regalo un nuovo telefono  
e mi sembra carino custodirlo in una bustina ricamata 







Anche in questo caso mi manca la fodera ma provvederò 

buon fine settimana 

ciao

SILVANA

5 commenti:

  1. Bellissimi progetti! Come sempre la tua creatività non ha confini . Brava Silvana 👍🏻👍🏻

    RispondiElimina
  2. Che bello questo azzurro! Mi piace anche il porta telefono, sempre utile..
    buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina