domenica 28 febbraio 2016

Piccoli lavori, campioni

POS 560
SALVE RAGAZZE.
E' domenica mattina fuori è grigio non ho molta voglia di fare le faccende di casa 
intanto mi metto al compiute r e vi faccio vedere queste piccole cose

un piccolo bavaglino





Sono stata molto indecisa se mettere anche un ricamino 
poi ho optato per la semplicità
in seguito vedremo



Nel cercare un piccolo pezzo di stoffa per fare un campione 
ecco spuntare fuori degli altri campioni dimenticati
che però visti ora meritano 
attenzione
ora ve li faccio vedere come li ho trovati
poi svilupperò qualche idea
 mi stuzzicano  
che ne dite



















BUONA DOMENICA 
CIAO
SILVANA


9 commenti:

  1. Certo che meritano attenzione i tuoi lavori sono tutti straordinari ed unici anche se campioni...
    In attesa di vederli utilizzati ti auguro un buon proseguimento di giornata!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  2. Very pretty samples, but the child's Bible at top would be never used just placed in a frame only :)

    RispondiElimina
  3. Very pretty samples, but the child's Bible at top would be never used just placed in a frame only :)

    RispondiElimina
  4. The word got changed at top message I meant to say child's bib that you place under the neck while eating :)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi ricami, come sempre . Ammiro molto tutti i tuoi lavori
    ti saluto con amicizia

    RispondiElimina
  7. Il bavaglino è un capolavoro !!!!! Sono curiosa di vedere come utilizzerai i ricami.....

    RispondiElimina
  8. cara silvana, come te quando cerco una cosa...opla'.... ne saltano fuori altre mille... e molte da finire, ma mi piace guardarle ed immaginare di riprenderle in mano, portarle avanti e così fantastico.. e le pulizie... restano da fare.
    baci

    RispondiElimina
  9. Mi incanti sempre con i tuoi lavori
    Complimenti super meritati.

    RispondiElimina