sabato 6 febbraio 2016

Bordo di ricamo su tulle

POST 554
SALVE RAGAZZE
Inizia il fine settimana
spero lo passiate nel migliore dei modi 
con la famiglia
o in buona compagnia 
vi auguro tante risate   
ridere fa bene
oggi ho deciso di fare un post diverso 

tutti conoscete i lavori stupendi di 
Paola Matteucci su tulle 
Io vi presento un modo diverso di ricamare il tulle
Questo bordo ne è un piccolo esempio 

















Come avrete notato 
è una specie di punto rammendo 
con un risultato geometrico
io mi sono divertita molto a ricamarlo

un piccolo tutorial 


 mi anno chiesto di andare adagio con i fondini
rimandati al 
prossimo post 

UN SALUTO A TUTTE
CIAO
SILVANA

7 commenti:

  1. They are beautiful works, and I have some antiques with this. Don't know anyone that does it any more here in the United States fun to see!

    RispondiElimina
  2. Silvana! Questa é meravigliosa!!!!
    Ciao: Palkó

    RispondiElimina
  3. Wunderschön !!! Eine Technik, die heute fast niemand mehr kann.
    Liebe Grüße
    Marion

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia il ricamo sul tulle.
    Mi ricorda un film bellissimo che vidi tempo fa:
    Le ricamatrici
    Immagino ricamare i veli da sposa....
    Bravissima come sempre

    RispondiElimina
  5. Mi ero perso questo post che è bellissimo! Brava come al solito!
    A e piacciono molto i lavori di Paola, ma anche questi motivi geometrici mi piacciono molto!
    a presto
    sabrina

    RispondiElimina