domenica 6 dicembre 2015

Mi sono fatta un doppio regalo ( calendario a punto bargello) e un pomeriggio in cucina

SALVE RAGAZZE 
Che bello ieri ci siamo concesse un bel pomeriggio
insieme :io  Daniela Enrica e la piccola mascotte  
a fare biscotti molto speciali.
Però prima vi faccio vedere il regalo che mi sono fatta...........




 Ecco la mia sorpresa, col piccolo ricamo a punto fiamma o bargello
fatto in precedenza mi sono fatta un calendario personale



Il dietro



 Le schede dei mesi con le foto di alcuni miei lavori






bELLO VERO  MI PIACE UN SACCO

ED ORA  
IL POMERIGGIO IN CUCINA





Veramente un bel pomeriggio

sono ricette molto speciali
mi sono dimenticata di farmele lasciare ve le posto prossimamente

BUONA DOMENICA A TUTTE
CIAO SILVANA


4 commenti:

  1. Bellissima idea Silvana...già mi avevi parlato del calendario quando lo hai composto con i fiocchi (ne hai mandato uno anche a me) e devo dire che è bello vedere dodici tuoi lavori insieme...sarà stato difficile sceglierli visto quanti ne sforni ....a proposito di forno ....non ti fai mancare anche qualche momento conviviale con dolcetti e thè.....straordinaria la nostra Silvana a tuttotondo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Félicitation Silvana les calendriers sont magnifique bonne nuit Marie-Claire

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo calendario e speriamo che il 2016 sia migliore del 15.
    Si percepisce che è stata una bellissima giornata da non dimenticare. Che bello divertirsi insieme a cucinare .Giovanna

    RispondiElimina
  4. Bellissima l'idea del calendario fatto così!
    Sempre bello anche passare del tempo con le amiche e la famiglia in armonia e dolcezza!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina