martedì 27 gennaio 2015

Punto croce per san Valentino

SALVE RAGAZZE
Questa settimana mi sono dedicata a
 San Valentino
ho terminato lo schema del post precedente 
e ne ho creato un'altro
vediamo se vi piace 

ecco i lavori di questa settimana



ho terminato lo shema del post precedente



ne ho fatto uno nuovo

love non solo per un innamorato 
ma per la vita 
per i figli 
per iiiiiiiiiiiiiiiiiii  nipoti
per gli amici
e per tanto altro


come noterete in questo schema ho usato anche una rosa
mi sono ricordata di averla già usata per uno dei 
miei campioni





lo schema per chi avesse voglia di lavorare un po



vi faccio vedere anche che ho ripreso in mano
questa sfilatura 
spero di potervela far vedere 
sabato

come sempre 
buona settimana 
silvana






9 commenti:

  1. Oh you are truly inspiring and makes me want to start my hearts in tatting and I want to paint. I love Valentines Day! I like the flower pot to show love grows, it is a wonderful visual :) Wonderful post and warm feelings from Carollyn :)

    RispondiElimina
  2. Carissima Silvana....non so più che dire ...semplicemente BRAVA !!!!!!!

    RispondiElimina
  3. sprizzi amore da tutti i pori ...e da tutti gli aghi!!!!! grazie per lo schema...c'è tanta passione in tutto ciò che fai.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Bravissima. ...grazie per lo schema.....buona serata

    RispondiElimina
  5. Tutto perfetto come sempre!!!
    Un abbraccio Savina

    RispondiElimina
  6. Sempre al lavoro Silvana! Sei sveltissima! Carini i progetti per San Valentino.
    buon lavoro per la sfilatura
    sabrina

    RispondiElimina
  7. Molto belli lavori, molto bella schema, grazie, Silvana!

    RispondiElimina
  8. Прекрасные работы! Очень красивые!

    RispondiElimina