martedì 20 gennaio 2015

Macramè grande passione

SALVE RAGAZZE.
Voglio aprire questo post con un grazie particolare
a tutte le ragazza che anno lasciato i commenti nel  precedente post
tante parole belle che mi  entusiasmano
e mi aiutano a continuare
GRAZIE

Per oggi vi farò vedere un lavoro a macrame
come sapete una mia grande passione

è stato  preparato durante il periodo natalizio

Le vacanze sono fatte per non far niente
o per fare ciò che si ama veramente

Come  vedete continuo a lavorare su queste 
splendide salviettine 
ne ho una certa scorta 







Con questo motivo si lavora in orizzontale



Il risultato
molto piacevole



Con lo stesso motivo ma con un cotone grosso
 ho anche preparato un pattina per una futura borsettina






Un saluto a tutte
SILVANA


13 commenti:

  1. Ma che brava e che precisione!! ma dimmi c'è qualcosa dell'arte del ricamo ed applicazioni femminili che non sai fare?
    Un sorriso

    RispondiElimina
  2. Il risultato é meravigliose! :)
    Ciao: Palkó

    RispondiElimina
  3. ciao Silvana, questo è il tipo di macrame che piace a me ed alle fiere c'era uno stand con una signora di Chiavari che presentava questi lavori ed io ho perso gli occhi a presto

    RispondiElimina
  4. strepitoso cara Silvana...ti ammiro perchè passi da una tecnica all'altra con una facilità ed una maestria invidiabili....

    RispondiElimina
  5. è meraviglioso .... quel che tocchi brilla di luce propria .... sarai mica parente di re Mida ?? ... un abbraccio ...
    giusi

    RispondiElimina
  6. che bello silvana, e' molto decorativo, e ti sei gia' messa avanti per preparare una borsetta, mi raccomando, faccela vedere

    RispondiElimina
  7. Muy bueno Silvana!!! Tu fans de Argentina.

    RispondiElimina
  8. Love this work and the pick one is nice too!

    RispondiElimina
  9. Sempre molto fini e delicate le tue creazioni in macramè. Sei super1
    buon week end
    sabrina

    RispondiElimina
  10. Complimenti , il macrame' e' sempre bello

    RispondiElimina