sabato 6 dicembre 2014

Visita a Curiosa e nuova scatola

SALVE RAGAZZE 
Stamane breve visita alle fiere 
di Modena a CUEIOSA
Non è grande come altre fiere ma ci si trova sempre 
qualcosa

Prima cosa la visita allo spazio 
del circolo 

uno stend stupendo lavori di alto livello
Il mio amato Canusino 
bellissima questa lampada


Una bella frase di buon Natale




Ed ora il mio lavoro settimanale 
e si fare scatole mi piace un sacco ed ora vi presento 
la nuova scatola con stellina Cilaos colorata.








CIAO PROPRIO TUTTE TUTTE 

SILVANA







8 commenti:

  1. bella bella questa scatola, anche a me piace averne per riporre tutte le cosine che adoperiamo sempre, ma non sono belle come la tua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti le scatole sono sempre state la mia passione e queste mi piacciono molto

      Elimina
  2. Molto bella scatola!
    Vi auguro una benedetta Domenica di Avvento!
    Ciao: Palkó

    RispondiElimina
  3. Anch'io adoro le scatole personalizzate, ci ho anche provato..ma il risultato non è stato dei migliori.
    La tua è bellissima e perfetta!
    Buona domenica
    Amelina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai insisti Amelina vedrai che otterrai un buon risultato io in verità poccio ancora molto ma non demordo
      ciao
      silvana

      Elimina
  4. Grazie Silvana da parte di tutte noi per la tua visita! Peccato non esserci incontrate..
    Bellissima la scatola, anche il colore così delicato...
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina