martedì 2 settembre 2014

In attesa della mostra, cartonaggio e

SALVE RAGAZZE.
Sono in piena preparazione mostra,
selezionare, stirare , alcuni ultimi ritocchi
attaccare e distribuire locandina



allestire una mostra è sempre un bell'impegno
ma per fortuna ho le due amiche che mi aiutano
grazie Dani
grazie Enry

Anche se non sono proprio finite
 vi faccio vedere gli ultimi lavori miei di cartonaggio
alla mostra i bellissimi lavori delle amiche









Ed ora il lavoro di Gabriella
una di voi

ho preso due elementi del libro IL RETINO
li ha lavorati a punto PERUGINO
e ne è uscita una bella striscia

brava GABRIELLA

LA PREPARAZIONE







IL LAVORO FINITO



Di nuovo l'invito
e vi ricordo che per chi viene in treno 
il tram n 1 Albine Fola porta nel mio piccolo paesino
eventuali maggio informazioni
fontanellisilvana@virgilio.it




ed ora di nuovo a lavorare
ciao
silvana



2 commenti: