martedì 23 settembre 2014

Ancora mostra 2014

SALVE RAGAZZE.
Come promesso
 ancora qualche immagine 
per chiudere il capitolo mastra















ED ORA TANTE AMICHE
LE AMICHE DI SEMPRE 



PER LE AMICHE DI NOVELLARA ANNAMARIA



DELLE NUOVE AMICHE VENUTE DA SAN GIOVANNI IN PERSICETO


DUE GRAZIOSE SIGNORE VENUTE DA BRESCIA CON UNA BELLA SORPRESA


Lo schema messo a disposizione tempo fa

pensate lavorato un filo su un filo  veramente splendido


E PER FINIRE IL  BELLISSIMO GRUPPO

" IN PUNTA  D'AGO" 
DA MONTECCHIO  VICENZA


UN GRAZIE ANCHE A LE TANTE ALTRE CHE NON HO FOTOGRAFATO

MI DIMENTICAVO
I MIEI LIBRI


E
LA PARETE DEI LAVORI ARTISTICI




UN GRAZIE INFINITE A
DANIELA
ED ENRICA

SILVANA







2 commenti:

  1. buongiorno Silvana, ho visitato la sua mostra con il gruppo vicentino di Montecchio, veramente bella!!!
    un abbraccio Graziella ( io sono quella inginocchiata davanti con la camicetta fantasia celeste)

    RispondiElimina
  2. Sono contenta di essere riuscita a venire......bellissima mostra e complimenti anche per il tuo nuovo libro!!!!!
    Un abbraccio a te e alle tue valide collaboratrici....Enrica e Daniela.

    RispondiElimina