mercoledì 25 giugno 2014

Ricamo Canusino

SALVE RAGAZZE.
Anche se con un giorno di ritardo,
eccomi di nuovo con voi.
Ieri sono stata impegnata a preparare la copertina del nuovo libro
è diventata bellissima sono proprio contenta
in verità ho preparato la copertina , ma le pagine non sono tutte pronte 
mi devo proprio impegnare 

Ma l'estate il caldo i profumi la calda luce mi distraggono

ed ora il ricamo scelto
continuo con il ricamo CANUSINO
Bello e attuale 
sta bene con tutti gli arredamenti
e poi tutti pezzi unici
anche questo è un mio disegno esclusivo 






Un saluto a tutte 
SILVANA

8 commenti:

  1. Bellissimo complimenti!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
  2. E' splendido !!
    Buon lavoro per il tuo libro che spero di vedere presto ...
    Ciao
    Myriam

    RispondiElimina
  3. Molto bello, dove posso trovare delle spiegazioni o un tutorial per provare a imparare. A me piace imparare cose nuove. "Impara l'arte e mettila da parte" è il mio motto. Ciao e a presto

    RispondiElimina
  4. Love the colors in the stitching and rosemary in the egg my mom used to do that!

    RispondiElimina
  5. Cara Silvana, stupendo questo ricamo! i tuoi lavori sono meravigliosi come sempre. Buon lavoro per il tuo libro!
    Un abbraccio
    erba

    RispondiElimina
  6. Mi piace prorpio un sacco! bello bello. Sono curiosa per il tuo libro...
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina