martedì 11 giugno 2013

Feltro e uncinetto per uno svuota tasche e ..........

SALVE RAGAZZE.
Sono finiti gli impegni primaverili
 FORMIGINE- CANDIA CANAVESE- ROSIGNANO MOMFERRATO
Sono state delle esperienze veramante entusiasmanti grazie a tutte le persone che ho incontrato .
In questo momento di  riposo ho ripreso in mano alcune cose che giacevano nel dimenticatoio
Tempo fà aveevo tagliato questo feltro ma non lo avevo mai assemblato
ci voleva poco pensavo a 4 bottono e via
 poi Daniela mi ha insegnato queste piccole roselline ed è giunto il momento di finire questo lavoro



Il lavoro finito
come svuota tasche


Con un vaso


Con le caramelle





E per finire una bella immagine d'altri tempi




grazie alle nuove iscritte
e grazie a tutte  per i bei commenti

se non ci foste voi ..... anche se non vi conosco mi fate una grande compagnia
SILVANA

9 commenti:

  1. Ma che belli! Mi piace molto la versione marroncina!

    RispondiElimina
  2. ma che idea simpatica, dacci le misure per farlo

    RispondiElimina
  3. Belli questi svuotatasche e anche semplici da realizzare.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Ma sono favolosi questi sacchetti! e brava Daniela con le sue roselline!
    complimenti alla fantasia e
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Ma come si fa a non esserci ???????? sei bravissima e siamo noi a ringraziare te !!!!!! I vuota tasche ..o ciò che si vuole...sono di una semplicità e bellezza uniche

    RispondiElimina
  6. Fantastico! Mi piace molto! Super idea!!! Grazie mille! :)

    RispondiElimina
  7. belli e molto semplici!!! mi piacciono

    RispondiElimina
  8. FELICITATION c'est MAGNIFIQUE j'aimerai aussi de les faire bonne journée Marie-Claire (Belgique)

    RispondiElimina