sabato 6 ottobre 2012

Salvietta , un vecchio lavoro









Salve ragazze.
Nel riordinare i miei ricami
 ho messo gli acchi sul pacco
delle salviette, ne  ho scelto 
una per voi spero
 vi piaccia.







Non mi ricordo se è già presente in qualche post, in tal caso mi scuserete .
nel riguardarla ho trovato uno spunto per una finitura............
E' una salvietta già molto usata per questo è un po infittita ma è rimasta ancora fresca.


R
COME
RICAMO
RISATE
ROMANTICA
RICORDI
RAGIONE
ROBERTO
...............








VI VOLEVO ANCHE DIRE CHE SARO' A VICENZA SABATO 20
ALLO SPAZIO LIBRI DI OFFERTISSIMA DALLE 10.30.ALLE 12.30.
A PRESENTARE I MIEI LIBRI
SPERO TANTO DI VEDEERE ALCUNE DI VOI

PS RIMANE SEMPRE DISPONIBILE IL PDF
DEL PRECEDENTE POST

 BUON FINE SETTIMANA
BACIONI
SILVANA

13 commenti:

  1. Mamma mia quanto lavoro in quelle sfilature!
    Ci dici che è una salvietta molto usata? Brava! Anche io mi "godo" quotidianamente i miei lavori! Se sono ben fatti e trattati con cura, ad usarli non si rovinano e poi... abbiamo una scusa per farne di nuovi!!!!

    RispondiElimina
  2. io sono un'amante delle sfilature e le tue sono bellissime.
    Come mi dispiace ,ma a Vicenza vado sempre il primo giorno cioè il giovedì, mi sarebbe piaciuto moltissimo conoscerti, chissà forse un'altra volta, spero però di trovare i tuoi libri, uno sicuramente lo compero,( cosa vuoi la crisi avanza). ciao Lella

    RispondiElimina
  3. Sono dei capolavori!!! Complimenti, hai un tesoretto in casa con tutti queste meraviglie!!!

    RispondiElimina
  4. ciao silvana, cifre favolose
    verro' a salutarti!!!!! sperando che i miei calcoli mi lascino in pace....

    RispondiElimina
  5. Liebe Silvana,
    das ist ja wieder super schön.
    Das Monogramm ist bezaubernd.
    Liebe Grüße Grit

    RispondiElimina
  6. Bello, bello!!!!
    come tutti i tuoi lavori!
    io a Vicenza vado giovedi 18,
    mi sarebbe piaciuto conoscerti... ma non è detto,
    può essere che vado anche il sabato.
    Sicuramente andrò in cerca dei tuoi libri!
    Buona serata, Claudia

    RispondiElimina
  7. le tue mani sanno davvero creare cose meravigliose!!brava...io davanti a tanta bravura mi inchino e mi sento una nullità.....

    kiss
    lolly

    RispondiElimina
  8. E' un tesoro ciò che hai...le mani !!!!!! mani che creano cose meravigliose ,che incantano....

    RispondiElimina
  9. Bellissima questa R con questi punti.
    Purtroppo noi a Vicenza ci andiamo di domenica così non ci potremo vedere neanche stavolta.
    Penso però di comprare sicuramente il libro.
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  10. Silvana,
    mais outro lindo trabalho...
    Lindíssimo...
    O Roberto há de ter gostado muito dessa prenda...

    abraços de MF

    RispondiElimina
  11. mi piace il tuo impegno ,
    la voglia di tramandare e far conoscre
    i tuoi lavori bellissimi

    RispondiElimina
  12. ma che bella!!!!!! non ho parole riesci sempre a stupirmi!!!! A proposito R anche come me la Regali!!!!!! ha ha ha
    Baci Valeria

    RispondiElimina