martedì 3 aprile 2012

sampler di sfilature 12° capitolo

Salve ragazze,
 siamo arrivate alla fine del sampler,
 rimangono gli ultimi ritocchi
poi potrete o appenderlo o conservarlo nel vostro cesto da lavoro
e lo potrete consultare come un libro,
 per questo il modo più adatto di chiamarlo sarebbe imparaticcio, forse a me piace di più.



Ecco il mio imparaticcio finito

Per finirlo ho lavorato ai lati una sfilatura semplice




ma  ormai voi potete anche iniziare ad inventare una tutta vostra  .......

Alcune sfilature in primo piano






Io il mio imparaticcio l'ò firmato così



SPERO CHE VI SIA PIACIUTO- A ME TANTO-
A me è piaciuto tanto che ho deciso di continure .
Qualche richiesta è già arrivata ........
( Questa S non è perfetta ma.........)


GRAZIE PER I COMMENTI
 SILVANA



26 commenti:

  1. Salve,
    non ho parole per complimentarmi per tutti i lavori che vedo pubblicati. Non sono stata in grado, per questioni di tempo, di seguire l'imparaticcio delle sfilature. Conto però di rifarmi quanto il tempo me lo permetterà (magari qualche giorno di ferie). Sto peraltro mettendo in pratica le chiare spiegazioni lavorando alla realizzazione del cuscino che è stato postato recentemente. Grazie ancora. Marina

    RispondiElimina
  2. hai fatto un lavoro stupendo, io le so gia' fare, ma c'e' sempre da imparare, e quelle che invece non le conoscevano, sei stata una manna dal cielo!!

    RispondiElimina
  3. Belo muito belo. É sempre bom ver um trabalho tão lindo!
    Uma Feliz Páscoa!

    RispondiElimina
  4. Silvana,
    ficou muito bonito....
    Parabéns mais uma vez pelos preciosos lavores!!!

    abraços de MF

    RispondiElimina
  5. E'UN LAVORO,DI UN'ELEGANZA SUBLIME,BRAVA SILVANA.

    RispondiElimina
  6. Muy bonitas las vainicas bordadas yo también las hago besos

    RispondiElimina
  7. Cara Silvana, sono tutte belle queste sfilature che se dovessi scegliere non saprei quale.
    Ti auguro una Buona Pasqua
    sabrina

    RispondiElimina
  8. Grazie per essere passata da me e per i complimenti...questo tuo lavoro è stupendo, anche io adoro questo tipo di ricamo mi ero fatta le tende con il gigliuccio solo che la mia micia ha pensato bene di farle a strisce :))).
    Serena Pasqua.
    Debora

    RispondiElimina
  9. ola
    Muito lindo Silvana adoro sempre suas postagens gostei da fita da muita graça tambem ao trabalho fica diferente e ao mesmo tempo com um realce diferente, boa Pascoa para sim com muitos doces bjs

    RispondiElimina
  10. Hola, Silvana. Un trabajo muy fino y elegante. Lo veo muy complidado y no me atrevo, admiro tu paciencia y delicadeza.
    Felicitaciones.
    Hasta pronto.

    RispondiElimina
  11. Mai nome fu meno indicato: imparaticcio ha in sé un'idea di tecnica incerta ed esecuzione improvvisata.
    Questo tuo esempio è una meraviglia, mi lasci a bocca aperta.

    RispondiElimina
  12. merci pour ce magnifique échantillon de points et ces leçons, j'envisage de faire ces exercices plus tard lorsque j'aurais plus de temps, merci beaucoup pour ce magnifique travail et ce partage :)

    RispondiElimina
  13. "Imparaticcio" un nome riduttivo, è bello ammirare ogni sfilatura...
    Silvia

    RispondiElimina
  14. Alcune di queste sfilature le so già fare per le altre ho preso appunti e appena possibile le provo grazie e Buona Pasqua , un bacione Valeria

    RispondiElimina
  15. Ancora complimenti!
    Sono delle lezioni spiegate egregiamente!
    Aspetto le prossime lezioni!
    Buona Pasqua

    RispondiElimina
  16. splendido lavoro cara Silvana!!!
    lo conserveremo come un libro sul web consultabile in ogni occasione!!!
    grazie di mettere a disposizione la tua esperienza per noi!!!

    ps non ho ancora fatto nulla dal tuo libro sul punto perugino sto cercando un lino adatto che abbia fili visibili ma non tanto lasco per un lavoro piu' agevole!!!

    RispondiElimina
  17. Una più bella dell'altra complimenti Silvana!
    Buona Pasqua,Monica

    RispondiElimina
  18. Complimenti,Silvana!
    tutte belle le sfilature
    sei brava e molto precisa!
    Buona Pasqua,Claudia

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. ciao scusa se ho cancellato il primo commentoma era una prova . Il tuo bolg è bellissimo , ti ho trovata per caso cercando consigli sulle sfilature , sto proprio facendo dei sampler simili al tuo quindi mi sei stata di grande aiuto soprattutto per inizio e fine lavoro. Ma se finisci il filo a meta' sfilatura come fai a nasconderlo e ripartire senza che si veda??Finche' il filo è bianco è facile nasconderlo ma se è colorato?? Guardando tutti i tuoi post ho scoperto che sei l'autrice dei libri che ho comprato a natale "il retino" e "il punto perugino". Saranno i miei prossimi lavori. Vorrei cimentarmi anche nell'AEmilia Ars ma non ho capito bene come dare i punti d'appoggio saresti cosi gentile da darmi qualche consiglio o mettere delle foto come hai fatto con le sfilature??Spero di risentirti presto intanto ti faccio i migliori auguri di Buona Pasqua e complimenti ancora per la tua abilita' ciao LUISELLA

    RispondiElimina
  21. Grazie per queste lezioni sulle sfilature! adesso che ho un po' più di calma e tempo me le guardo meglio e...magari mi viene il coraggio per iniziare! :D
    le adoro, ma le vedo troppo difficili per me...ma mai dire mai!
    Buona pasqua!
    baci Baci

    RispondiElimina
  22. che belle sfilature complimenti,ci vuole tanto di quel tempo che non si riesce a fare tutto in una giornata passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. HERMOSOS TUS BORDADOS...ME ENCANTAN!!!!!
    SALUDITOS

    RispondiElimina