venerdì 13 aprile 2012

Oggi Il mio laboratorio






Salve ragazze,
grazie per i tanti auguri che ho ricevuto,
non sapete come mi fate felice,
vi avevo promesso una visita virtuale al mio laboratorio eccoci quì.
Mi ero ripromessa di mettere in ordine , ma........non sarei io quindi vi mostro anche tutto il mio disordine






La postazione da dove vi scrivo




Il tavolo da disegno                                              Dove appendo i progetti fatti e da fare  
         
                                                                     


Una delle pareti                                            Un vecchio disegno trovato in mercatino


  Ed ora i dati , in un anniversari non mancano mai.

                                                                     
                                                                                 
ED ORA IL SORTEGGIO




Sono state sorteggiate
Iulia  -   la matassina rossa
Maria Ben - il cesto delle meraviglie
Silvia - non solo carta

NON RIMANE CHE UN BRINDISI




 E naturalmente per una golosa come mè una fetta di torta.
Sperando di avervi ancora con me per il prossimo anno.
 GRAZIE......GRAZIE........GRAZIE
SILVANA

p.s  Spero sempre di incontrarvi  prima o poi  chissà,
per il momento mi accontento di incontrarvi sul monitor.

13 commenti:

  1. Ciao cara!Ho trovato tuo blog per caso e ho sbirciato un po.Tante cose meravigliose fai....brava complimenti...

    RispondiElimina
  2. il disordine e' la regola per gli artisti.
    bellissima festa di anniversario
    e
    tanti complimenti alle fortunate sorteggiate.
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  3. tantissimi auguri di buon compliblog!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Wunderschöne Stickbiler. Besonders gefällt mir die Weißstickerei.
    Liebe GRüße GRit

    RispondiElimina
  5. Silvana,
    gostei de conhecer o seu cantinho...
    assim fico mais tranquila...
    o meu também é um pouco fora do vulgar...como o seu!!!

    abraços de Maria Filomena

    RispondiElimina
  6. E tu lo chiami disordine il tuo? Dovresti vedere il mio ,ma lasciamo perdere.Augurissimi al tuo blog un bacio lorena kasara

    RispondiElimina
  7. Cara Silvana, auguri e complimenti.
    Hai avuto ottime maestre e il tuo Amore per il ricamo traspare da ogni tuo lavoro.
    Buon fine settimana, Nicole

    RispondiElimina
  8. Silvana, non mi resta che brindare...
    Silvia

    RispondiElimina
  9. trovo che il tuo sia un disordine direi.....scientifico!!!
    sicuramente trovi tutto quello che cerchi!!!
    complimenti alle fortunate!!!
    Bruna

    RispondiElimina
  10. il tuo è ordine, io ho molto disordine e combino sempre filati diversi ciao

    RispondiElimina