lunedì 26 settembre 2011

Si ritorna alla mostra.

Ciao a tutte, finita una settimana intensa e piena di soddisfazioni , riprendo con presentarvi la mostra, riprendo facendovi vedere i primi lavori che si trovano all'ingresso, su uno sfondo rosso spiccavano le varie borse ( alcune le avete già viste) alcune tracollo a macramè.




Veduta d'insieme





         








    Pannello con ricami a fili contati 
 su striscie  intrecciate 
come tessitura.                                       











                                                   Borsine a macramè, con piccole collanine


   

Particolari di alcune borse , mi riconosco molto nella signora che si sta tuffando..........


Buona settimana  a tutte ciao  Silvana.
                                 

5 commenti:

  1. nel tuo blog si trovano sempre belle "cose"!
    Un caro saluto
    nunzia

    RispondiElimina
  2. Che bello! Deve essere molto stimolante far parte di un gruppo così abile! Si vede dai ricami e dalla ricerca della perfezione nella confezione e nell'allestimento. Mi sarebbe piaciuto partecipare!
    Complimenti a tutte,
    Elisabetta

    RispondiElimina
  3. sono felice di dare un volto al libro che ho acquistato in fiera. sono anche io ricamatrice da piu' di vent'anni (mi ha insegnato mia suocera), anche se alterno tanti altri vari hobby.
    verro' a sbirciare spesso da te.ciao francesca

    RispondiElimina
  4. ciao silvana...mi associo ad elisabetta, oltre che lavori di pregio ....a volte una bella confezione fa risaltare ancor più i contenuti...brave...è un piacere vedervi...a presto
    dalmazia

    RispondiElimina
  5. tutti belli questi lavori con una preferenza per le borsine in macramè, è una tecnica che mi piacerebbe imparare ma purtroppo non è facile trovare chi la insegna, ciao e buona giornata Carla

    RispondiElimina